Blushprofessional

blush professional 88 colour eyeshadow palette

lunedì 24 settembre 2012

Pack in Love by UKI


Ciao a tutti... 
in questo post voglio presentarvi un nuovo prodotto della Uki: IL BAULETTO CON SPAZZOLA E PIASTRA FIRMATO DALL’ARTISTA MAURO BURANI.
Prima di parlare del Bauletto, per chi non la conoscesse la Uki è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici, ed è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.
Tornando al prodotto in questione, Mauro Burani, artista attivo da oltre trent’anni nel campo della moda e del design ha creato per Uki International Pack in love, un elegante bauletto con spazzola e piastra in edizione limitata. 

Pack in love è l’ideale per chi non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità anche negli accessori, ma allo stesso tempo vuole dedicarsi alla cura dei propri capelli con l’utilizzo di prodotti professionali.
Pack in love è composto da:
- una borsa bauletto, utile per portare sempre con sé i propri alleati di bellezza;
- ON LINE LOVE: una piastra professionale lunga 24 mm che raggiunge una temperatura di 210°; un prodotto caratterizzato dalle piastre basculanti e dal sistema uki tormaline che rende brillanti e luminosi i capelli senza rovinarli;
- una spazzola BR IN LOVE, dotata di una morbida impugnatura.
Il kit completo è in vendita al costo di 104,00 euro.

Sul sito internet Clicca qui per entrare sul sito della UKI International potrete trovare tantissimi accessori per capelli, piastre, ferri, forbici per uso professionale, ma anche per chi, desidera sempre il meglio.
Spero di esservi stata utile... al prossimo post.
Kisses <3





Nessun commento:

Posta un commento